Dettagli tecnici e caratteristiche Grill girevole automatico | GRILIOO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Acciaio Inox, griglia rotante regolabile, timer e molto altro. Scopri tutti i dettagli.

Scopri GRILIOO, il 1° grill girevole automatico che cucina da solo

GRILIOO presenta un sistema con cottura a gas GPL (puoi collegarlo anche alla rete di casa) ed elettrico con piastra girarrosto rotante. Una volta attaccata la bombola si è pronti a grigliare.

La griglia gira tenendo la carne sempre alla giusta distanza dalla fonte di calore, cuocendola in modo sano senza investirla dalla nube carbonica. Quando pronta, il timer suonerà e potrai impiattare le pietanze come desideri.

Il Grill girevole automatico dispone inoltre di un pulsante di blocco di rotazione della griglia, così da poter accostare la carne ai bruciatori a distanza di 8-10 cm e ottimizzare la cottura secondo i tuoi gusti.

Guarda il video

Chef Francesco De Francesco ti spiega in breve tutte le caratteristiche tecniche di GRILIOO


Dettagli Tecnici

1. ESTERNO IN ACCIAIO CON FINESTRE DI OSSERVAZIONE
L’esterno è completamente in acciaio con finestre di osservazione delle cotture interne. Tali finestre permettono di evitare di aprire il coperchio e perdere quindi calore, cosa che non dovrebbe mai accadere durante la cottura.

2. GOCCIOLATOIO PER EMULSIONI SPECIALI
Puoi aggiungere delle emulsioni che vengono disperse facendole gocciolare un po’ per volta sul prodotto attraverso i fori.

3. TERMOMETRO CHE RILEVA LA TEMPERATURA
Il termometro è dotato di una termocoppia che rileva la temperatura in camera; nel manuale fornito assieme al Grill girevole automatico, troverai le indicazioni su come procedere con le cotture in relazione alle temperature.

4. FRONTALINO CON MANOPOLE DI CONTROLLO
Nel frontalino sono presenti 3 manopole di controllo dell’erogazione del gas e quindi della relativa fiamma.  Il tasto del Timer dove puoi impostare i tempi di cottura. Il pulsante per la rotazione e lo stop della griglia. Il tasto di accensione e spegnimento.

5. ACCENSIONE PIEZOELETTRICA
Il piezo ti permette di evitare l’utilizzo dell’accendino troppo vicino alla fiamma. Addio rischio di scottature.

6. GRIGLIA A ROTAZIONE PER DIVERSE TECNICHE DI COTTURA
Il rotore è azionabile comodamente dal comando esterno. Grazie al comando, puoi scegliere come posizionare la griglia, ad esempio fermandola in posizione orizzontale o verticale, per sfruttare diverse tecniche di cottura a seconda della carne o del pesce che stai preparando. Puoi avvicinare la griglia alla fiamma a tua discrezione, in base all’intensità di crostificazione desiderata.

7. GRIGLIA ESTRAIBILE ADATTA AL LAVAGGIO IN LAVASTOVIGLIE
La griglia è facilissima da estrarre, bastano le mani e nessun attrezzo. La metti in lavastoviglie e il gioco è fatto. L’interno è completamente liscio, velocissimo da pulire, estremamente lineare; in basso è presente uno spazio in cui aggiungere acqua dove confluisco i grassi e gli umori delle carni, che in questo modo non bruciano, per una cottura estremamente sana.

8. EROGATORI DI CALORE
Nella parte posteriore di GRILIOO sono presenti 3 erogatori con le termocoppie di controllo, una lampada di illuminazione certificata per le alte temperature e la zona di controllo della rotazione.

9. TIMER
Una volta posizionata la carne sulla griglia e impostata la temperatura, attiva il timer. Nel frattempo puoi dedicarti a un buono spritz o alla preparazione della tavola, ti avvisa lui quando la carne è pronta. Buona cottura!

10. PIANI LATERALI DI SUPPORTO
Con Grilioo hai la possibilità di posare i tuoi strumenti e accessori da cucina ovunque tu voglia. I 3 piani di supporto ti aiuteranno anche nel momento di inserire i cibi nella griglia e di toglierli quando pronti.

11. RUOTE DI TRASPORTO
Le ruote presenti facilitano lo spostamento di Grilioo in ogni posizione. Le puoi anche bloccare una volta trovata la giusta collocazione.

12. VANO CONTENITORE
Questo spazio è dedicato ad accogliere la bombola di propano e una vaschetta dove far confluire l’acqua comprensiva di grassi e umori che i cibi hanno fatto fuoriuscire durante la cottura. Infatti, una volta terminato l’uso di Grilioo, la pulizia sarà semplicissima.

0
Kg di carne alla volta
0
Coperti alla volta
0
Minuto per pulirlo
0
Erogatori di Calore

Scopri ora GRILIOO. Il primo Grill girevole automatico che rende la grigliata incredibilmente semplice

Send this to friend