Tempo di bilanci e di buoni propositi.
Tutti facciamo buoni propositi, come iniziare una nuova dieta, fare attività fisica, smettere di fumare… Ma siamo un popolo di pigri e procrastinatori, e infatti le statistiche dimostrano che più del 80% di chi si pone obiettivi in questo periodo dell’anno, non solo non li porta avanti, ma trova anche delle scuse per dire a se stessi che, in fondo, quella cosa era meno importante di altre.
Non so quali siano i tuoi “buoni propositi” per il 2019, di certo da parte mia ti raccomando di NON mettere nei tuoi obiettivi quello di acquistare Grilioo.
A ben pensare non è un Grill girevole automatico per tutti.
Ti piace rimanere davanti alla griglia ad affumicarti e non goderti il party?
Allora Grilioo non fa per te! La sua caratteristica è che oltre a non fare fumo, la cottura è posteriore per cui nessun ritorno di fiamma. Pietanze cotte alla perfezione mentre sorseggi un drink con le persone con cui ti piace stare.
Ti piace trascorrere la fine della festa a pulire la griglia con una spazzola di ferro?
Allora Grilioo non fa per te! Pochi minuti, una semplice spugna imbevuta in acqua e aceto, pochi minuti e come d’incanto brillerà come prima.
Tornando ai propositi di fine anno, se tra i tuoi c’è anche quello di iniziare a mangiare sano e gustoso, con un’attenzione alla salubrità della cottura, allora Grilioo è certamente il tuo alleato ideale.
Uno dei suoi punti di forza è la cottura 100% sana delle materie prime. Grazie al fatto che il fumo non investe il cibo, potrai assaporare l’autentico sapore degli alimenti che cucinerai. Senza aggiunta di sale o grassi, finalmente gusterai il sapore pieno delle carni e delle verdure.
Concludo questo mio ultimo articolo del 2018 con questa frase che sto cercando di fare mia, e che magari può essere uno spunto positivo anche per te:
“Se vuoi essere felice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze.”
Buon Natale, Buon anno nuovo e buone grigliate!!! 😀