Ma Grilioo è un barbecue per tutti? Fa per te? - GRILIOO

Ma Grilioo è un barbecue per tutti? Fa per te?

934 537 Irene Pocaterra

Tempo di bilanci e di buoni propositi.

Tutti facciamo buoni propositi, come iniziare una nuova dieta, fare attività fisica, smettere di fumare… Ma siamo un popolo di pigri e procrastinatori, e infatti le statistiche dimostrano che più del 80% di chi si pone obiettivi in questo periodo dell’anno, non solo non li porta avanti, ma trova anche delle scuse per dire a se stessi che, in fondo, quella cosa era meno importante di altre.

Non so quali siano i tuoi “buoni propositi” per il 2019, di certo da parte mia ti raccomando di NON mettere nei tuoi obiettivi quello di acquistare Grilioo.
A ben pensare non è un Grill girevole automatico per tutti.

Ti piace rimanere davanti alla griglia ad affumicarti e non goderti il party?

Allora Grilioo non fa per te! La sua caratteristica è che oltre a non fare fumo, la cottura è posteriore per cui nessun ritorno di fiamma. Pietanze cotte alla perfezione mentre sorseggi un drink con le persone con cui ti piace stare.

Ti piace trascorrere la fine della festa a pulire la griglia con una spazzola di ferro?

Allora Grilioo non fa per te! Pochi minuti, una semplice spugna imbevuta in acqua e aceto, pochi minuti e come d’incanto brillerà come prima.

Tornando ai propositi di fine anno, se tra i tuoi c’è anche quello di iniziare a mangiare sano e gustoso, con un’attenzione alla salubrità della cottura, allora Grilioo è certamente il tuo alleato ideale.

Uno dei suoi punti di forza è la cottura 100% sana delle materie prime. Grazie al fatto che il fumo non investe il cibo, potrai assaporare l’autentico sapore degli alimenti che cucinerai. Senza aggiunta di sale o grassi, finalmente gusterai il sapore pieno delle carni e delle verdure.

Concludo questo mio ultimo articolo del 2018 con questa frase che sto cercando di fare mia, e che magari può essere uno spunto positivo anche per te:

“Se vuoi essere felice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze.”

Buon Natale, Buon anno nuovo e buone grigliate!!! 😀

Commenti
Irene Pocaterra
AUTORE

Irene Pocaterra

Sono Nutrizionista. La mia carriera nasce da una passione che all’apparenza potrebbe risultare in netto contrasto con la mia professione: amo il cibo, mi piace cucinare, anzi mi rilassa tantissimo e adoro mangiare! Cresciuta da una mamma lavoratrice a tempo pieno bravissima ai fornelli e da una nonna che non c’è più, amante della tradizione emiliana e della cucina contadina, aiuto le persone a dimagrire motivate e a mangiare sano.

Tutte le storie di: Irene Pocaterra

Send this to friend